Come vi abbiamo già anticipato nell’anteprima all’intervista dei Came From Neverland, Venerdì si tornerà a parlare di band e di rock. Andremo ad occuparci di un genere finora inedito per la nostra rubrica, il California Rock grazie ai The Dice, trio in grado di farvi già sentire in vacanza grazie alle loro canzoni. D’altronde l’estate non è poi così lontana.
Le nostre canzoni parlano spesso di scenari balneari o in generale di esperienze legate alla vita da spiaggia ed il desiderio di andare prima o poi nella West Coast statunitense, appunto la California. Il cosiddetto “sogno della California”, già reso noto dai Mamas and Papas con la celeberrima canzone “California Dreaming”, sembra davvero calcare a pennello nel nostro caso.
Per sapere di più su questa interessantissima band quindi, non perdete l’intervista completa di Venerdì 22 Maggio, e continuate a seguirci su Wikitesti.com e sulla nostra pagina Facebook.
Nel frattempo non perdete le due interviste di oggi ai due membri dei Caso Critico Hate e Spaghetto.
[…] dall’Isola-che-non-c’è e ad un’altra composta da amanti della California, i The Dice che conosceremo più tardi. La prima intervista di oggi è dedicata ai Came From Neverland, band […]
[…] è arrivato il momento di conoscere finalmente un’altra particolarissima band, The Dice. Sono un trio ferrarese che canta in inglese e sente un forte legame col rock californiano, […]
Comments are closed.