Anteprime | L’intervista di Venerdì a Marco Brovedani

1
601

Venerdì si torna a parlare di cantautorato classico. Lo faremo grazie a Marco Brovedani, ex batterista che vive attualmente a Milano, dedicatosi da qualche anno alla scrittura di testi propri. La sua voce è graffiante e profonda, decisamente interessante.

Il primo contatto con la musica “live” l’ho avuto a tredici anni, quando un mio compagno di classe che aveva un gruppetto rock ha dovuto rinunciare al suo batterista diciottenne chiamato al servizio di leva. Da lì ho cominciato a suonare la batteria, un po’ per gioco.

 

 

Dal 2008 circa mi sono appassionato ai programmi professionali di editing audio per registrare e mixare le mie cose…e qualcosa anche di altri. Trasferitomi a Milano per amore, ho iniziato a scrivere e registrare pezzi in italiano, mi sono iscritto come autore regolarmente in SIAE e ora cerco di spingere in giro il mio materiale come posso…ci vuole pazienza, costanza, fortuna e soprattutto tanta passione.

 

Sapremo di più su Marco nell’intervista completa di Venerdì 5 Giugno, non perdetevela!
Nel frattempo potete leggere le interviste di oggi ai due rapper emergenti Key Elle e Nuyaka. Continuate a seguirci su Wikitesti.com e sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo della musica emergente italiano di tutti i generi e conoscere nuovi artisti.

1 COMMENT

Comments are closed.