Anteprime del Giovedì | Intervista al cantautore veneziano Alessio Bellato

2
583

Dopo aver parlato con Monkey D, nella seconda intervista di Giovedì conosceremo un talentuosissimo cantautore veneziano, Alessio Bellato, classe 1989. Alessio si può definire un’artista completo, avendo calcato i palchi non solo come cantautore, ma anche come artista visivo e performer teatrale e ballerino. Ha anche partecipato a due importanti musical e quest’anno, ha pubblicato il suo primo singolo in lingua italiana, Una vita qualunque.

 

 

Il mio primo incontro con la musica è stato all’età di otto anni, quando mi è stata regalata una chitarra che ho cominciato a suonare da autodidatta. A seguire, pianoforte, e percussioni. All’età di diciotto anni mi sono avvicinato al canto e ho cominciato a prendere lezioni da un vocal coach privato. Da lì sono partiti i primi concerti live e, successivamente, nel 2011, sono entrato nel mondo del musical theatre.

 

Per scoprire di più su questo interessante artista, non perdete l’intervista completa di Giovedì 28 Maggio. Nel frattempo potete leggere le interviste di oggi al rapper romano Er Teschio, alla band hardcore Ocropoid e agli Hemingway.
Continuate a seguirci su Wikitesti.com e sulla nostra pagina Facebook.

2 COMMENTS

Comments are closed.