Jimmy | Anteprima dell’intervista di Mercoledì

2
1064
jimmy

Sono davvero tantissimi gli artisti emergenti che hanno deciso di consacrare la propria carriera al Rap; chi segue la nostra rubrica lo sa bene: il panorama Hip Hop emergente italiano è effervescente come pochi in questi ultimi anni. Poiché il nostro compito è quello di scovare i talenti nascosti della musica italiana e parlare con loro per scoprire il loro punto di vista, Mercoledì continueremo a farvi conoscere nuovi artisti e nuova musica. Lo faremo grazie a Gianmarco Gabrieli, in arte Jimmy, giovane rapper che intervisteremo per scoprire un altro pezzo di quel grande puzzle che è l’universo underground italiano.

 

Sono Gianmarco Gabrieli, in arte Jimmy, ho 19 anni e vivo ad Arquà Petrarca. Mi sono avvicinato alla musica ascoltando pezzi di cantanti “alla moda”. Il mio primo idolo è stato J-Ax, attraverso cui mi sono avvicinato al Rap. […] Scrivo i miei testi cercando di esprimere il pensiero e le sensazioni della vita vissuta da un ragazzo giovane, i miei testi trattano quindi di fatti di vita comune che spaziano dalla società all’amore, al divertimento.

Scopriremo di più su Jimmy nell’intervista completa di Mercoledì 26 Agosto. Non perdetevela! Per rimanere sempre aggiornati sugli artisti emergenti e sulle promesse del panorama musicale italiano continuate a seguire le nostre interviste sulle news di Wikitesti.com e sulla nostra pagina Facebook.

2 COMMENTS

Comments are closed.