Giovedì toccherà ad una cantautrice genovese farsi conoscere sulla nostra rubrica dedicata agli emergenti. Stiamo parlando di Mela Pastorino, cantante con una base solida alle spalle basata sul Gospel e sull’ispirazione del pop rock dei Queen. Ascoltiamo Nick Sleeps Here, sua canzone che parla dei locali underground della sua città.
Mi chiamo Mela e il mio legame con la musica è iniziato da subito, già da bambina conoscevo tante canzoni e mi piaceva cantarle. Poi ho scoperto i Queen e da allora mi sono appassionata più seriamente cantando le loro canzoni. Dopo i diciotto anni ho iniziato a cercarmi dei gruppi e ho cantato come prima voce in un coro gospel.
Per sapere di più su Mela e sulla sua musica, vi consigliamo di non perdere l’intervista completa di Giovedì 25 Giugno sempre sul nostro sito. Non perdete, intanto, l’intervista di oggi al rapper CKM.
Continuate a seguirci su Wikitesti.com e sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo della musica emergente italiano di tutti i generi e conoscere nuovi artisti.
[…] l’anteprima di Martedì in cui vi avevamo anticipato qualcosa? È arrivato il momento di conoscere Mela Pastorino, […]
Comments are closed.