Se siete amanti dell’oscurità, Giovedì sarete felicissimi! Dopo il rapper horror-core Nemesi infatti, le atmosfere dark continueranno ad essere presenti nella nostra rubrica grazie alla musica di Elnoir e della sua band. Il progetto Elnoir nasce ad Aosta grazie all’incontro tra la cantante Eleonora Tillier e il batterista Simone Cheillon, si uniranno in seguito i tre chitarristi Pierre, Gigio e The Betox, e il bassista Muzzo.
Eleonora considera Elnoir come il suo alter ego, la cantante eccentrica in contrasto con la ragazza semplice e timida. Il gruppo è ancora molto giovane, il loro repertorio comprende numerose cover e il loro primo brano, The Last Time.
I miei testi si posso definire abbastanza macabri, sono affascinata dal lato oscuro delle cose. L’argomento che più di tutti tratto è l’amore morboso per le cose e le persone, cerco sempre di descrivere i sentimenti che un essere umano può provare in questo campo.
Se volete sapere di più sull’eccentrica Elnoir e la sua band, non perdete l’intervista completa di Giovedì 21 Maggio, sempre tra le news del nostro sito. Intanto potete leggere le interviste di oggi al Lilo Frank e a Lebo. Continuate a seguirci su Wikitesti.com e sulla nostra pagina Facebook.
[…] perdete, tra poco, l’intervisa alla cantautrice Elnoir, per continuare il nostro Giovedì nel segno del darl. Se invece volete recuperare le interviste di […]
[…] l’horrorcore. Rimaniamo nel NordOvest italiano ma ci spostiamo ad Aosta per conoscere Elnoir, progetto nato molto di recente, nel Febbraio 2015, dall’incontro fra Eleonora Tillier […]
Comments are closed.