Lunedì non si parlerà solo di Siculish, ma torneremo a trattare anche di rap grazie ad una crew dalla provincia di Taranto, precisamente da Avetrana, composta dai due Mc Bru e Hide, i Carriapezzi. Sono attualmente in cerca di un beatmaker, ma questo non impedisce loro di portare avanti il loro progetto.
Per noi il RAP è vivo! Non si può dire che l’hip hop è morto, ca**o si vedono rappers ovunque, non ci vogliono licenze per farlo. Tutti sono liberi di esprimersi (finché non ti vendi). Il malcontento umano della popolazione italiana penso sia aumentato e tutto ciò per i giovani ha portato a cercare un punto di sfogo, il RAP è la migliore cura per il malessere interno.
Vi invitiamo a non perdere l’intervista completa di Lunedì 25 Maggio, nella quale conosceremo meglio Bru e Hide e parleremo dei loro lavori fino ad oggi e dei progetti per il futuro, oltre che della situazione del rap nell’Italia di questi anni.
Continuate a seguirci su Wikitesti.com e sulla nostra pagina Facebook.
[…] dedicato all’emigrazione siciliana di inizio Novecento, e quella al duo rap pugliese Carriapezzi. Continuate a seguire la nostra rubrica fra le news di Wikitesti.com e sulla nostra […]
[…] torniamo ad occuparci del vastissimo e frammentato panorama del rap emergente italiano insieme ai Carriapezzi, gruppo rap pugliese formato dagli MC Bru e Hide. Il nome Carriapezzi ha diversi significati che […]
Comments are closed.