Le nostre interviste continuano, e dopo un Mercoledì dedicato alla creatività femminile grazie a Patrizia Colombo e a Iravox, il Giovedì si parlerà di nuovo di rap. Torniamo a Napoli, città che in questo campo ci ha dato diverse soddisfazioni, e parliamo con Monkey D, giovane rapper emergente, anche lui parte del vasto e costellato panorama rap napoletano.
https://www.youtube.com/watch?v=uOcl6KkACcY
Ero a casa di un mio amico e il primo approccio col microfono non è stato dei migliori. Ero cosi emozionato da non capire realmente cosa stesse accadendo. Dopo innumerevoli tentativi abbiamo dato alla luce Solo Tu, e devo ammettere che le soddisfazioni sono arrivate.
Per sapere di più su Monkey D non perdete l’intervista completa di Giovedì 28 Maggio.
Nel frattempo potete leggere le interviste di oggi al rapper romano Er Teschio, alla band hardcore Ocropoid e agli Hemingway.
Continuate a seguirci su Wikitesti.com e sulla nostra pagina Facebook.
[…] aver parlato con Monkey D, nella seconda intervista di Giovedì conosceremo un talentuosissimo cantautore veneziano, Alessio […]
[…] interessanti e ambiziosi nel panorama del rap emergente. Torniamo infatti a Napoli per parlare con Monkey D. Lasciamo che sia lui stesso a raccontarci la sua storia e a parlarci delle sue idee sul rap […]
Comments are closed.