Compagni di Cella: Live il 24 Ottobre in provincia di Roma

compagni di cella

 

La tribute band di Fabrizio De André “I Compagni di Cella” si esibirà a Montecelio (Roma) il prossimo 24 Ottobre in occasione della festa patronale.

Continua il tour de I Compagni di Cella; dopo aver collaborato con il chitarrista di Faber Michele Ascolese, la miglior band tributo al cantautore italiano Fabrizio De André (trova qui i testi e gli accordi delle sue canzoni), approderà il 24 Ottobre 2015 in provincia di Roma, a Montecelio, in occasione della festa patronale dedicata a San Michele Arcangelo.

Dopo la collaborazione con Michele Ascolese (chitarrista di Faber) la miglior band tributo allo stesso Fabrizio De André continua il suo tour, Sabato 24 Ottobre in piazza San Giovanni (Montecelio) I COMPAGNI DI CELLA tornano sul palco in occasione della festa patronale in onore di San Michele Arcangelo. La band coinvolgerà il pubblico con un mix di musica e poesia a dir poco imperdibile:

La pioggia ci ha fermato il mese scorso ma stavolta vincerà la musica, ci vediamo sul palco Sabato 24 Ottobre alle 21:00. Non mancate!

Segui il blog di Wikitesti anche sulla pagina Facebook.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here