ZIOBY | Anteprima dell’intervista di Martedì

Anche Martedì si parlerà di rapper, e lo faremo con Zioby, rapper ventunenne sardo. Quando si vive in luoghi così “lontani” dalle grandi città dello spettacolo come Roma e Milano, l’unico modo per emergere, oltre a farsi conoscere il più possibile attraverso i social, è quello si fare buona musica, in grado di conquistare il pubblico fin dal primo ascolto. Ascoltiamo il suo singolo Tutto al contrario, cantato in collaborazione con il rapper 30Denari.

 

La mia passione per il rap è iniziata quando ho sentito per la prima volta Mondo Marcio nel suo album Solo un uomo. Da allora ho iniziato ad allenarmi cantando i suoi pezzi. Successivamente ho iniziato a provare a reppare sopra le parole di altri rapper italiani sostituendole con la prima cosa che mi passava per la testa, per poi iniziare a scaricare beat e fare freestyle con amici; e ora mi ritrovo a comporre.

Sapremo di più su Zioby, sulla sua musica e sulle sue idee, nell’intervista completa di Martedì 30 Giugno, non perdetevela!
Nel frattempo, domani conosceremo un altro rapper, Franky.
Continuate a seguirci su Wikitesti.com e sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo della musica emergente italiano di tutti i generi e conoscere nuovi artisti.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here