Mela Pastorino | Anteprima dell’intervista di Giovedì

Giovedì toccherà ad una cantautrice genovese farsi conoscere sulla nostra rubrica dedicata agli emergenti. Stiamo parlando di Mela Pastorino, cantante con una base solida alle spalle basata sul Gospel e sull’ispirazione del  pop rock dei Queen. Ascoltiamo Nick Sleeps Here, sua canzone che parla dei locali underground della sua città.

 

Mi chiamo Mela e il mio legame con la musica è iniziato da subito, già da bambina conoscevo tante canzoni e mi piaceva cantarle. Poi ho scoperto i Queen e da allora mi sono appassionata più seriamente cantando le loro canzoni. Dopo i diciotto anni ho iniziato a cercarmi dei gruppi e ho cantato come prima voce in un coro gospel.

 

Per sapere di più su Mela e sulla sua musica, vi consigliamo di non perdere l’intervista completa di Giovedì 25 Giugno sempre sul nostro sito. Non perdete, intanto, l’intervista di oggi al rapper CKM.
Continuate a seguirci su Wikitesti.com e sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo della musica emergente italiano di tutti i generi e conoscere nuovi artisti.



1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here