CKM | Anteprima dell’intervista al rapper emergente

La nostra intervista di Martedì sarà dedicata ad un rapper, CKM. Nato nel 1996 a Mottola, in provincia di Taranto, Umberto Bello (questo il suo vero nome) si avvicina all’hip hop all’età dodici anni, grazie all’incredibile successo conosciuto dal genere in quegli anni e ad artisti come Fabri Fibra, Marracash e Mondo Marcio. Nei brani di CKM è facile notare l’influenza degli altri generi da lui ascoltati, quali il jazz, il pop e il dubstep. A diciassette anni incide il suo primo mixtape con brani inediti e presto pubblicherà la sua seconda fatica dal titolo Senza parole.

 

Nei miei testi non ho argomenti precisi e definiti, di solito scrivo in base al periodo in cui vivo, alle emozioni che provo in quei momenti.
Ultimamente sto variando molto: passo dall’amore al sociale, dal parlare della mia giornata all’auto celebrazione, non ho un punto fisso, altrimenti risulterei anche monotono.

Sapremo di più su CKM, sulle sue idee e sui suoi progetti nell’intervista completa di Martedì 23 Giugno. Non perdetela!
Continuate a seguirci su Wikitesti.com e sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo della musica emergente italiano di tutti i generi e conoscere nuovi artisti.



1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here