Ho perso l’Eden: il nuovo album dei Maghi di Ozzy

È stato pubblicato nei primi di Dicembre l’album dei Maghi di Ozzy “Ho perso l’Eden” in cui ascoltare i loro pezzi più conosciuti insieme ad altre novità.

Davide Monaci (Prippri) alla batteria, Chris Cale al basso, Maicol Chechi alla chitarra e Paolo Ciacci (Ozzy) alla voce e chitarra. Ecco i quattro componenti della band toscana Maghi di Ozzy che hanno da poco pubblicato una nuova versione del loro primo album ufficiale, intitolato Ho perso l’Eden.

img_20161215_192459

La tracklist è composta da dieci brani, tra i quali gli ormai conosciutissimi “L’animale” e “Non sei tu“, particolarmente apprezzati dal pubblico durante le ultime esibizioni dei Maghi in importanti festival nazionali come il Tour Music Fest o l’Home Festival di Treviso.

Davvero un ottimo risultato quello ottenuto in così poco tempo dai Maghi di Ozzy che sono riusciti, in poco più di un anno, a mettere in piedi un importante tour in grado di toccare gran parte delle regioni della penisola ma anche alcune città fuori dai confini nazionali e a partecipare ai maggiori festival musicali italiani, a dimostrazione del loro indiscutibile talento.

Ho perso l’Eden è disponibile nei principali store musicali online fra cui iTunes, ed è possibile ascoltare l’album anche su Spotify.
Per sapere di più sulla storia e le origini dei Maghi di Ozzy, rileggete la nostra intervista fatta alcuni mesi fa alla band (clicca qui) e seguite la loro pagina Facebook per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti la band.

maghi

Seguite il blog di Wikitesti anche su Facebook.


Social

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO